Ricarica bombole

Refrigerant Boys S.r.l. mette a disposizione un servizio rapido, veloce e sicuro di ricarica bombole di proprietà dei clienti. Tale servizio viene effettuato solo a determinate condizioni:

  • Le bombole devono rispecchiare tutte le normative europee T-PED.

  • Le bombole devono essere in buono stato, senza presentare ammaccature o rotture e I rubinetti devono essere integri.

  • La bombola deve essere in corso di validità (ogni contenitore ha una vita di 10 anni, trascorsi i quali occorre collaudarlo nuovamente). Il periodo di validità deve essere visibile sul collare o sul piede della bombola.

Refrigerant Boys S.r.l. si riserva il diritto di visionare i contenitori al loro arrivo per verificare se tutte le bombole rispecchino le caratteristiche dei punti sopra citati. In caso contrario non potremmo procedere alla ricarica e saranno proposte delle nuove bombole, in sostituzione di quelle vecchie, che saranno comunque rese nella spedizione di ritorno della merce).

 

riconoscimento bombole scadute

 

Per semplificare la ricarica delle tue bombole clicca sul pulsante che trovi qui sotto, compila il modulo ed invialo, completo in ogni sua parte, in modo da poter ritirare rapidamente e gratuitamente le bombole da riempire (qtà minima 3 pz)  e solo a riempimento avvenuto (delle bombole in corso di validità e a norme) riceverai una mail col totale da pagare.

Per qualsiasi info contattaci al servizio clienti via mail o al num di tel 329-1858456

MODULO RITIRO BOMBOLE

 

Vedi come
Ordina per
Visualizza per pagina

G134SF

R134a PER RICARICA VOSTRE BOMBOLE
Chiama per un preventivo

G404SF

R404A PER RICARICA VOSTRE BOMBOLE
Chiama per un preventivo

G407SF

R407C PER RICARICA VOSTRE BOMBOLE
Chiama per un preventivo

G410SF

R410A PER RICARICA VOSTRE BOMBOLE
Chiama per un preventivo

G422SF

R422B PER RICARICA VOSTRE BOMBOLE
Chiama per un preventivo